• Bianca

    Bianca prodotta con grano Biancolilla siciliano, malto d’orzo del Belgio ed arricchita con bucce di mandarino di Ciaculli. Dal tipico colore chiaro, quasi bianca, ed il profumo di mandarino che la rende fruttata e fresca.
  • India Pale Ale

    India Pale Ale dall’amaro deciso tipico dello stile IPA, viene prodotta con un unico grano biondo, una singola varietà di luppolo americano e foglie di agrumi di Sicilia che gli conferiscono un sentore agrumato-erbaceo.
  • TRIPEL

    Birra in stile d’abbazia benedettina. Tripel con grano biancolilla siciliano, fichi secchi e miele di ape siciliana. Dal colore biondo scuro e dal corpo medio, presenta sentori di frutta fresca all’olfatto ed un retrogusto dolciastro dato dal miele siciliano.
  • Sicilian Pale Ale

    Sicilian Pale Ale prodotta con grano perciasacchi, bucce di agrumi di sicilia, bacche di sommacco (Rhus Coriaria) e bacche di pepe rosa. Birra caratterizzata da un sapore amaro, dal caratteristico profumo dato dagli agrumi di Sicilia e dall’aggiunta delle bacche di sommacco e di pepe rosa.

Bruno Ribadi

Bruno Ribadi nasce a Cinisi, un ragazzo brillante con una grande curiosità per tutto ciò che lo circonda. Dopo la tragica morte dei suoi genitori, viene accolto nell’abbazia dei Benedettini, dove un monaco belga, durante una delle sue lezioni, nota Bruno e il suo talento innato per la chimica. Il ragazzo non ha mai studiato, ma si dimostra così capace e sveglio da essere scelto come suo assistente nella produzione della birra. La scoperta dei processi di fermentazione dei cereali e della birrificazione affascinano Bruno che, raggiunta la maggiore età, decide di lasciare l’abbazia per partire alla scoperta dei segreti delle migliori birre. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: Sito Ufficiale