• 6X

    6X è il gioiello della corona di Wadworth. La nostra birra più popolare, quella che ci ha resi famosi, e la birra che ha numerose medaglie in una varietà di premi. È in produzione da quasi 100 anni e utilizziamo ancora la ricetta originale, prodotta sapientemente nel nostro birrificio vittoriano nel West Country.
  • CORVUS

    Disponibile tutto l'anno per fusto, ha un ABV del 4,1% ed è servito freddo con una testa spessa e cremosa. È fatto con malti di birra chiara combinati con orzo tostato sfaldato insieme a malto ambrato e cioccolato, che gli conferisce un sapore ricco e scuro.

  • Henry's IPA

    Riteniamo che il nostro IPA sia uno dei migliori; con un ABV del 3,6% è una birra chiara di bronzo con delicati aromi di malto è una birra facile da bere con note di cereali e un finale persistente; semplicemente perfetto.
  • KENT SUPER STRONG

    È una birra chiara forte e corposa, dal colore giallo dell’orzo maturo, con un cappello di schiuma pulita e compatta. Nel suo aroma si percepiscono sentori di ananas, frutti tropicali e vaniglia miscelati ad una facile dolcezza alcolica. Al palato si presenta come una lager dal sapore pieno, con sentori di ananas, mango e luppolo ed un pizzico di peperoncino e noce moscata. Il retrogusto è pulito e secco; il gusto del malto e il suo punto di amaro vengono contrastati dalla sua dolce facilità nel bersi. Come abbinamenti ideali si consigliano risotti, carni bianche e dolci grassi.

Wadworth

Wadworth è una birreria vittoriana dalla lunga tradizione, con oltre 140 anni di esperienza nella produzione di birra. Situata a Devizes, nel cuore dello Wiltshire a sud dell’Inghilterra, produce birra dal 1875 utilizzando per il 95% ingredienti provenienti dagli UK. Questa lunga tradizione insieme alle moderne tecniche di produzione sono alla base della realizzazione di birre di alta qualità, alcune diventate icone in Inghilterra, come la 6X, prodotta da più di 100 anni, e la Old Timer e la Bishop’s Tipple, che hanno ottenuto riconoscimenti internazionali. Oltre ad essere conosciuta per le sue birre, Wadworth è famosa anche perché possiede oltre 250 pub e alberghi dalle Cotswolds al sud-ovest d’Inghilterra. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: Sito Ufficiale