• SETA

    Stile wit-blanche. La speziatura con coriandolo e buccia d’arancia la rende ottima come aperitivo fresco e dissetante. Accompagna bene salumi e formaggi freschi, piatti a base di pesce, dolci o frutta.
  • TERZO MIGLIO

    American pale ale, presenta aromi agrumati e resinosi, sentori balsamici di pino mugo e pompelmo che si bilanciano al gusto con malto, prima dell’arrivo di un amaro, intendo, pulito ed avvolgente.
  • SCARLIGA

    Double IPA realizzata con soli luppoli europei. Birra muscolare, secca e luppolata ma estremamente beverina nonostante il grado alcolico scarliga e il lato europeo del luppolo.
  • HOPART

    Session IPA estiva sempre diversa da se stessa. Ogni anno selezioniamo le varietà di luppolo più aromatiche per ottenere una birra di carattere. Hopart è il lato solare del luppolo.
  • CASTIGAMATT

    Black IPA. Aromi e sapori si intrecciano nelle componenti maltate e nella generosa luppolatura con varietà americane. Pericolosamente beverina, Castigamatt è il lato oscuro del luppolo.
  • 405040

    È la nostra pils dotata di un profilo ricco e bilanciato, caratterizzata da una luppolatura decisa ed abbondante utilizzando le migliori varietà di luppolo continentale. 405040 nasce per festeggiare tre compleanni importati fornendo la nostra interpretazione dell’emergente stile Italian Pils

Rurale

Il Birrificio Rurale nasce nel 2009 dall'idea di cinque appassionati birrofili che hanno voluto ritrovare le origini agricole della birra in un territorio a forte vocazione rurale. ​Per questa ragione il Birrificio vede la luce ospite di una realtà agricola, valorizzando quella struttura che un tempo immagazzinava il raccolto annuale: il silos. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: Sito Ufficiale