Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
  • HELL

    Ispirata alle antiche tradizioni bavaresi, la Tarì Hell coniuga la ricca nota di miele data da malti chiari, che le conferiscono il caratteristico color giallo paglierino, al carattere floreale dei luppoli nobili tedeschi. L’amaro appena percettibile e un corpo leggero la rendono adatta per essere bevuta tutti i giorni.
  • TRISCA

    Ispirata alle blanche belghe, dal colore giallo paglierino e dalla schiuma pannosa, regala un profumo di limoni di Sicilia che si lega alle note di coriandolo, zenzero e basilico appena raccolto rendondola leggera al palato e intrisa di odori delicati, conferendole un carattere elegante e rinfrescante.
  • FOR SALE

    Ispirata alle american pale ale, dal colore ramato, risulta piacevole, molto beverina e al naso intensa. Dalla schiuma densa e compatta, la dolcezza del malto si mescola all’amaro dei luppoli, lasciando sorso dopo sorso i sentori tipici dei luppoli americani che regalano una persistente fragranza di agrumi.
  • QIRAT

    L’incontro tra i malti tostati e la carruba, simbolo di questo scorcio di Sicilia , ha dato origine alla Tarì Qirat. Dal colore scuro, schiuma cremosa e persistente, coniuga alle note tostate di caffè e di cacao quelle dolci e intense della carruba, regalando sensazioni originali e accattivanti.
  • MOAK

    Birra scura doppio malto che si ispira alle classiche stout ad alta fermentazione, “Tarì Moak” sfrutta l’eccellenza dei chicci di Caffè Moak, estratti a freddo, appena tostati ed immediatamente introdotti nella fase produttiva della birra: un caffè pregiato monorigine della qualità arabica proveniente dall’Etiopia, con sentori agrumati che si mischiano alle note dei malti tostati utilizzati nella preparazione della craft beer.

TARÌ SICILIAN BREWERY

Collocato sui colli del distretto barocco ibleo, nell’area artigianale del comune di Modica, il Birrificio Rocca dei Conti, nasce nel Gennaio del 2010, dalla passione per la birra artigianale e dalla voglia di creare un prodotto che possa suscitare l’emozione di un sapore autentico, puro e semplice, grazie all’utilizzo di ingredienti naturali: ”malto, luppolo, lievito, acqua… ma anche tempo e tantissima passione”. Dopo una significativa esperienza come homebrewer, sperimentando in piccolo nei “dammusi modicani” di famiglia, è nata la volontà di organizzarsi e intraprendere un’attività che potesse far conoscere ad un più ampio pubblico il frutto del nostro lavoro. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: sito Ufficiale