Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
  • CAMURRIA

    Belgian Blonde Ale ispirata alle nuove tendenze brassicole belghe. Birra di colore giallo paglierino con schiuma bianca, fitta e persistente. Birra dalla bevuta facile e dissetante, ideale sia con i pasti che da sola.
  • BARRACUDA

    La birra si presenta giallo carico, con schiuma bianca. Al naso emergono i sentori resinosi ed agrumati conferiti dai luppoli Simcoe e Cascade.
  • SAISON ROSE

    Saison in stampo belga, arricchita con bacche di rosa canina e fiori d’ibisco. Colore rosa antico, frizzantezza vivace e schiuma persistente. Il finale floreale e speziato la rende adatta a gran parte delle pietanze, pur essendo piacevole anche lontano dai pasti.
  • RAGNAROK

    Amber Ale di ispirazione statunitense. Si presenta arancio carico con schiuma fitta.
  • HOPPERCUT

    India pale ale di stampo americano, fortemente caratterizzata da luppoli d’oltreoceano. La schiuma è bianca, fitta e persistente, si presenta bionda e di media frizzantezza.
  • NURA

    Una bionda ad alta fermentazione, dal carattere vivace e frizzante che racchiude la magia della Sicilia. La schiuma è bianca, fine e persistente, il colore è giallo oro, con una sottile velatura.

Malarazza Birrificio

Malarazza è la birra artigianale siciliana, dal 2014. Una sfida, oltre che un piacere quotidiano, per dar vita ad una nuova realtà imprenditoriale che faccia parlare della Sicilia per la generosità della sua terra e per le sue meraviglie. Reinterpretiamo la tradizione brassicola legandola al territorio, per creare la nostra birra “mad in Sicily”. Gli ingredienti della birra Malarazza: acqua, malto, luppolo, materie prime siciliane, innovazione e un pizzico di follia, selezionati con cura per ottenere un prodotto unico e di qualità. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: sito Ufficiale