Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
  • BRUNEHAUT BIO AMBRÉE GLUTEN FREE

    Birra dal color ambrato con sfumature ramate. Al naso si denotano sin dall'inizio sentori dolci di frutta secca (pinoli) e caramello, che lasciano spazio a note di lievito. Al palato ritornano le sensazioni date dal profumo, finale pulito e delicatamente dolce.

BRUNEHAUT BREWERY

Il birrificio artigianale Brunehaut, fondato nel 1890 vicino a Tournai, in Belgio, si è specializzato negli anni in birre ad alta fermentazione, birre rifermentate in bottiglia, birre senza glutine, birre biologiche e birre prodotte con il 100% di orzo coltivato nei loro campi. Hanno inoltre sviluppato un metodo unico di deglutinazione naturale della birra durante la fermentazione, offrendo così una birra 100% gluten free. Il birrificio produce secondo un processo artigianale, pur utilizzando le più moderne tecnologie birrarie nel rispetto costante delle antiche tradizioni. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: sito Ufficiale