Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
  • Spaceman

    Alcolica, secca, profumata e abbondantemente amara, è diventata presto l’ariete del birrificio. Il nostro omaggio alle esplosive note agrumate e fruttate dei luppoli americani.
  • One Way Triphell

    Birra chiara forte e ingannevole ispirata alle Tripel, uno stile belga di origine monastica che noi sconsacriamo usando abbondante luppolo americano. Il profumo e il gusto giocano sul sottile equilibrio di note di pasticceria secca e frutta matura, chiudendo poi secca e gassata in modo vivace.
  • 2Late Iperial IPA

    Double IPA, ossia una IPA elevata alla potenza in onore del luppolo. Di colore aranciato, già dal primo sorso tradisce tutta la sua tenacia: caramello, resina balsamica e arancia amara, rinfresca e allo stesso tempo riscalda pericolosamente.
  • False Flat

    Birra di frumento con spiccata acidità che in passato era un simbolo di Berlino, la sede delle turbolente Olimpiadi del 1936 omaggiate in etichetta. Noi aggiungiamo anche 100kg di lamponi e 10kg di basilico ad ogni batch: di colore rosé sgargiante, profuma di rosa, frutti di bosco e limone. È leggera, aspra e dissetante.

Brewfist

BrewFist nasce nel 2010 dalla passione per la birra. Il progetto si basa sul produrre birre originali, di grande bevibilità e qualità. BrewFist è sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, nuove tecniche e nuove idee… Con un grande obiettivo: More Beer, More People. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: Sito Ufficiale