Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
  • Punk Ipa

    Bionda Leggera in Stile IPA inizialmente appare dolciastra con note caramellate per poi presentare sapori fruttati, lasciando molto spazio al gusto dei luppoli. E’ una birra molto ruffiana, di facile bevuta, con un amaro non ingombrante. Finale Secco e luppolato, lascia la voglia di berne ancora.
  • Tokyo

    Vera e propria icona di Brewdog, Tokyo è una Imperial Stout particolarmente gradata, brassata con aggiunta di gelsomino e mirtilli, alla quale viene aggiunta in fermentazione una buona dose di scaglie di quercia francese. Birra di grande struttura e corpo per la quale si consiglia l’invecchiamento. Adatta ad essere bevuta dopo un'importante cena mentre si fuma un bel sigaro.

BREW DOG BREWERY

La Brew Dog ha iniziato la produzione nel 2007 inanellando una serie di bottiglie interessati. Negli anni s’è andata affermando sempre più sul mercato delle artigianali per la validità indiscussa di alcuni prodotti e per un marketing aggressivo basato a volte su trovate smaccatamente pubblicitarie come nel caso della Sunk Punk fermentata alla profondità di 20mt sotto la superficie dell’oceano in un tino a tenuta appositamente costruito. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: sito Ufficiale