Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
  • 41° PARALLELO

    La 41° Parallelo rappresenta la nostra vicinanza ideale al concetto di birra artigianale Made in USA. Nasce dalla fermentazione di lieviti spontanei statunitensi combinati a brettanomiceti e kiwi giallo dell’Agro Pontino (IGP). Schiuma leggera e bianchissima, la 41° si presenta di un colore giallo brillante, mentre all’olfatto prevalgono gli esteri della frutta e le note classiche dei brett. In bocca colpisce l’estrema secchezza e una lievissima nota di acidità ad esaltare l’aroma del kiwi
  • MAGIC CIRCE

    E’ in onore del promontorio del Circeo, luogo di esilio della divina figlia di Elio e delle ninfa Perseide che nasce Magic Circe, una Session IPA chiara e da una bassa gradazione alcolica. Corpo e struttura leggeri per dar spazio a un mare di luppolo, in cui emergono in modo naturale Mosaic e Galaxy: a donare un bouquet tropicale e selvaggio.
  • HOPPED INK

    Alcune birre crescono fino ad acquisire una propria personalità. A noi spetta il compito di assecondare questa crescita e maturazione. Nel caso della Hopped Ink Barrel Aged abbiamo pensato di farla riposare in botti di rovere che un tempo contenevano sagrantino e amarone.

Birrificio Pontino

Se ogni viaggio ha un inizio il nostro nasce dalla Pontina: anello di congiunzione tra la pianura e l’Urbs. È tra i vicoli di Trastevere, lungo quella Via Benedetta alle spalle di piazza Trilussa, al bancone del ‘Ma che siete venuti a fa’ che degustiamo e ci appassioniamo. Una passione che rinfresca i nostri cuori, fino a diventare una forza pulsante che spingerà le nostre chiacchiere da pub ben oltre la nostra immaginazione: creare un Birrificio, il nostro Birrificio. All’inizio era un hobby dove ognuno cercava il suo posto. Matteo, Stefano, Davide, Gianni il nucleo di base. Poi, come nelle migliori rock band, c’è sempre qualcuno che lascia. A Gianni, che ringraziamo di cuore, subentra Egidio. La struttura è già in piedi, ma il sogno sembra più grande di noi tutti, dove tempo e umiltà sono gli ingredienti giusti per poterlo vivere. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato:  Sito Ufficiale