Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
  • Golden Ale

    La Golden Ale ha un bellissimo colore giallo dorato, la schiuma è a grana media e persistente. Ci troviamo davanti ad una birra con luppoli ben equilibrati tra loro, con note meravigliose di campo di grano. In bocca è leggermente amara, senza mai esagerare, beverina invoglia sempre ad un altro sorso.

  • Cosmo Rosso

    Birra ad alta fermentazione che prende spunto dalla nostra American Red Ale e che è una birra dallo stile antagonista e dal colore ambrato, i profumi intensi le conferiscono un’impronta agrumata ed erbacea. Il gusto è avvolgente, speziato, piccantino, amaricante e deciso, con Dry Hopping di Citra in fiore. Luppoli: Citra, Equinox e Mandarina Bavaria. Top-fermented beer inspired by our American Red Ale, and by the antagonistic style amber color. Intense scents give it an imprint of citrus and herbaceous. The taste is enveloping, spicy, bitter and strong, with Dry Hopping of Citra in bloom. Hops: Citra, Equinox and Mandarina Bavaria.
  • Calibro 7

    Di un bel colore giallo dorato con schiuma cremosa e molto persistente. Al naso si liberano intensi e variegati profumi di frutta tropicale e agrumi. In bocca il corpo è leggero, di facile beva apre con la polposità dei frutti e chiude con le note fresche e amarognole degli agrumi.

  • Blacula

  • Chocolate Porter

    Birra scura dai sentori di caffè, tabacco, ovviamente di cioccolato e note tostate. Al palato sprigiona piacevoli sensazioni cremose che non interferiscono con una bella scorrevolezza e un corpo medio. Il gusto è molto pulito e intenso.

  • Mario tra 20 anni

  • Sidro

Birra Perugia

Un realtà giovane e moderna ma ancorata alla storia, alle tradizioni, alla cultura della città e della sua birra. Un progetto che viene da lontano, che mira a raccogliere una grande eredità fondando le sue basi sulla professionalità, l’entusiasmo e la passione. La Fabbrica della Birra Perugia si trova in un’affascinante struttura industriale risalente agli anni Settanta del Novecento, condotta a lungo con fatica e duro lavoro. Una storia “vera” che continua oggi con il progetto Birra Perugia, realizzato grazie all’adeguamento della struttura secondo le nuove esigenze produttive. Un birrificio moderno dal cuore antico, posto lungo importanti vie di comunicazione, come la superstrada E 45, e a due passi dal fiume Tevere. Facilmente raggiungibile, ha un accogliente punto vendita a disposizione di tutti coloro che vogliono visitare il birrificio, assaggiare le birre ed acquistarle direttamente. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: Sito Ufficiale