Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
  • Lavika

    Birra di colore ambrato ispirata alle Special American Ipa. Al naso prevalgono note agrumate e di frutta esotica; in bocca invece si sente un aroma floreale e fruttato con spiccati sentori di frutta matura. Importante l’amaricatura ma sempre in equilibrio con la dolcezza del malto caramellato. Un corpo pieno e robusto che consente di goderne sia nel gusto che nel calore dell’alcool.
  • Moramora

    Birra scura con un cremoso cappello di schiuma beige. La presenza del cocco tostato arriva al naso assieme ai profumi dei luppoli tropicali del pacifico, accompagnati in bocca da piacevoli note di cioccolato, caffè e orzo tostato. Un grado alcolico elevato, con un amaro contenuto, che avvolge in un piacevole calore la bocca, lasciando una persistenza di gusto lunghissima.
  • Sciscirì

    Reinterpretazione siciliana della Saison belga, questa birra speziata dal colore arancio è aromatizzata con scorze di mandarino tardivo di Ciaculli. Per questo la produciamo solo tra la fine di marzo e l’inizio della fioritura del frutto. Un carattere frizzante, rustico e acidulo, con un corpo poco marcato e una luppolatura bilanciata, sia in bollitura che in dry hopping. Un mix di luppoli europei che la rendono molto profumata e dissetante.
  • Triskele

    Birra in stile inglese, di colore giallo dorato, dal corpo esile su un finale secco ma abbastanza intenso in termini di sapore e aroma. Incursione di luppoli, sia in aroma che in dry hopping, con base agrumata ed esotica. Un amaro abbastanza bilanciato, molto beverina e dissetante grazie al suo contenuto grado alcolico.

Birra dei Vespri

Questa birra è una dichiarazione d’amore alla Sicilia, alla sua gente e alla sua storia. Con la Birra dei Vespri vogliamo stimolare una pacifica e quotidiana rivoluzione culturale, che possa portare sempre più a valorizzare le nostre tradizioni e le nostre radici di uomini liberi. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: Sito Ufficiale