Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner, presti il consenso al loro utilizzo.
  • WEIZENBIER

    Birra bianca, non filtrata, ad alta fermentazione, con un'alta percentuale di anidride carbonica. I prodotti secondari come esteri della frutta e fenoli sprigionano aromi di banana e garofano e conferiscono alla birra il suo sapore peculiare.
  • HANFBLÜTE CANAPA

    La Appenzeller Hanfblute è una birra molto Speciale. Prodotta in svizzera, segue gli antichi metodi che si usavano per insaporire la birra, dove oltre al luppolo veniva impiegata anche la canapa. La Appenzeller Hanfblute è una birra alla Canapa, in stile Lager, completamente naturale, prodotta con malto di Vienna, luppolo, foglie e fiori di canapa. Dopo una maturazione di almeno otto settimane la birra Appenzeller Hanfblute arriva all’apice del suo gusto inconfondibile: una birra dal forte sapore erbaceo e tendente all’amaro.

APPENZELLER BREWERY

Un birrificio colpisce sempre con le sue sale di cottura lucidate a specchio e un groviglio apparentemente impenetrabile di tubature. L'odore tipico dell'orzo e del malto in fermentazione suscita l'acquolina in bocca agli amanti della birra, ma dietro il successo della ditta Brauerei Locher AG si nasconde molto di più: sono le persone, i mastri birrai dell'Appenzeller Bier, il loro impegno e il rispetto della tradizione, che hanno contribuito a rendere la nostra azienda di famiglia quella che è oggi: un piccolo birrificio creativo dalle grandi performance. Visita il loro sito web cliccando sul link di seguito riportato: sito Ufficiale